mercoledì 18 febbraio 2009

hp tx2 1050el - tastiera non funzionante!

Panico totale!

Il mio HP TX2 1050el questa mattina si è svegliato ed ha deciso di non farmi usare la tastiera! Toucchi suoi!!! Completamente morta! Anche i tasti funzione ed il controllo volume erano bloccati! Niente! Panico più totale! Riavvio e niente...

Problema: tastiera bloccata;

Soluzione: RIMUOVERE LA BATTERIA!

Per gli utenti windows niente di più facile ma per eventuali gnu smontare e rimontare la batteria per far ripartire la tastiera potrebbe non essere così ovvio!

DON'tPaNiC & Happy Touch SMART

8 commenti:

Anonimo ha detto...

XD ! ! !

Cristina ha detto...

Ho provato a togliere la batteria, ma la tastiera ancora non va, che posso fare, sono disperata, il mio tx2-1050el ha solo 2 giorni di vita ed è già moribondo.

Cristina ha detto...

Sorry, ho riprovato, ho staccato la batteria, ma questa volta ho tolto anche il cavo di alimentazione elettrica. Grazie mille, adesso a ripreso a scrivere, ma mi devo aspettare sto scherzetto ancora?

Anonimo ha detto...

grazieeeeeeeeeee!

Anonimo ha detto...

grazie 1000
da stamattina che stavo uscendo pazzo!!!
:-)

Anonimo ha detto...

togli batteria, leva alimentazione, aspetta un momento, intrattieniti con qualche bestemmia, e poi restarti.
e tutto funziona magicamente
dovrebbero mettere una postilla del genere nel manuale dell'hp tx2

Unknown ha detto...

Grazie! Sei un genio!! mi hai salvato la vita! grazie!!!

Anonimo ha detto...

grazie è già la 2 volta