venerdì 23 novembre 2007

I miei giochi per Wii: impressioni

Super Paper Mario

Non sono d'accordo con chi reputa Super Paper Mario un gioco discreto, è invece molto coinvolgente e soprattutto divertente. Devo ammettere che in alcuni punti non era per niente intuitivo... sono rimasto fermo tre giorni prima di scoprire che una crepa nella parete la dovevo far saltare in aria con bombolo anzicchè rigirarla con svoltero (grazie a dio c'è YouTube!!! Hhihihi). Grazie GAIA ci sei sempre e ci azzecchi sempre... mi hai regalato proprio un bel gioco!
[voto 9]

Il Padrino - blackhand edition

Un'offerta che non potevo rifiutare... Grazie BigMichele molto bello the godfather. Ricalca il film alla perfezione ed ha molte chicche. Puoi creare un personaggio e dargli le sembianza che vuoi, non per forza le tue, ad esempio io ci ho aggiunto un pò di capelli mi son fatto prestare un paio di occhiali da mio fratello. 75 ore di gioco intenso tra estorsioni, omicidi e favori. Forse avrebbero potuto ripagare il giocatore con qualcosina in più del breve messaggio COMPLIMENTI SEI PADRINO!!
[voto 9]

alla prox

2 commenti:

Anonimo ha detto...

decisamente molto divertente il padrino...anche se nn ho imparato a sparare...ma quando si è contro la violenza....ciao MIKA.

IndexOut ha detto...

Wei GAIA SPIRITOSONA!!!! Studia và!