martedì 17 marzo 2009

Giochi Flash - Animal Wars

Carissimi lettori vorrei segnalarvi questo fantastico flash-game: Animal Wars.
La logica è quella di Worms.

Questo giochino mi ha rapito fino a quest'ora... XD

Ma vi mostro un po' di che si tratta tramite alcune schermate di gioco.

Ma partiamo dall'inizio:
Come si vede si possono scegliere 4 razze: Ariete, Gorilla, Lumacone e Formicona.

Io ho scelto la Formica Rossa, vi riporto com'è andata...

Il nemico era di fronte a noi... E con le sue caccole appiccicose ci bersagliava...
Per poter uscire dall'accerchiamento io ed i miei siamo ci siamo spinti allo scoperto...E' stato il momento più duro, eravamo troppo esposti e non potevamo più ritirarci.
Non volevamo fare gli eroi, ma tutto il formicaio era in pericolo.
E' li che è scattata in noi la forza di reagire e dopo una rapida sordina...

E qualche paniere ben piazzato, siamo riusciti ad aprirci un varco a lato dello schieramento nemico...
E da li la vittoria è stata rapida...
Ora marciamo insieme alla conquista del monto, tremate o nostri nemici perchè stiamo arrivando!!!
Good Game

1 commento:

Stetolo ha detto...

Maledetto Jagger! Mi hai fatto flashare tre quarti d'ora al giochino!