martedì 12 febbraio 2008

Storie di un laboratorio: il tecnico

Ne è passato di tempo dall'ultimo post di questa serie! Bene bene...

u: Si può?

t: Prego.

u: E' lei che si occupa del laboratorio?

t: (Sulla porta mi pare che ci sia un cartello che risponda perfettamente a questo tipo di domande...) Si!.

u: ne capisce di computer?

t:(Chi? Io? Ma va! Mi occupo di aborti qui! Se solo i tuoi si fossero rivolti a me!!!!) Mi dica.

u: non riesco a cambiare la password su yahoo.

t: (Cavolo! Aveva ragione! Qua serve qualcuno che ne capisca sul serio di computer... devo chiamare immediatamente mia nonna...) Non saprei. Mi dispiace. (Ma vai a cagare!)

Prima di commentare l'accaduto mi serve una camomilla...

la mia trovata... quel TORNO SUBITO non mi piaceva per niente... :P

5 commenti:

Stetolo ha detto...

Mika for president!

Jagger ha detto...

BUAUAUAUAUAUAUA ♣~▓┘

Michele ha detto...

Ce n'è sempre una nuova in questo cazzo di laboratorio...

Anonimo ha detto...

Questa volta è carina?
(chi la capisce è bravo)

Stetolo ha detto...

Io naturalmente non l'ho capita.. :(