mercoledì 5 dicembre 2007

Wii non si accende più - saltata!?! bruciata!?!

Vi segnalo una piccola disavventura che ho avuto con la mia WII:
avevo lasciato il telefono cellulare vicino al trasformatore della wii (situazione che capita spesso). La console era accesa e ci stavo giocando quando ricevetti una chiamata e non appena il telefono squillò SCHERMATA NERA e console praticamene muta!!
Se vi capita una situazione del genere, prima di portarla in assistenza provate a:
  • scollegare la wii dall'alimentatore;
  • scollegare l'alimentatore dalla corrente;
  • attendere per 40-50minuti
  • ricollegare tutto e accendere la console.

4 commenti:

Alececk84 ha detto...

Maaa quindi???

Anonimo ha detto...

Interferenza? Mika ma che ca##o di telefono hai, satellitare?
Devo provare anche io cmq! XD XD XD

Emanuele ha detto...

davvero dici che funziona?

anche io ho lasciato il cellulare acceso vicino al trasformatore del Wii e d'improvviso si è spento di colpo!

tra un'ora ti faccio sapere se il mio Wii è ancora vivo...

Emanuele ha detto...

sì, dopo un po' funziona ancora.. per fortuna!