giovedì 4 ottobre 2007

Storie di un laboratorio: Mi scusi! Non riesco a stampare!

Quella dell'utOntO non è certamente una razza in via di estinzione...


Come fai a lanciare decine di stampe prima di accorgerti che forse qualcosa non sta funzionando? E' lo stress? Sei affetto da un qualche morbo che ti porta a cliccare ripetutamente su quella %$&%$ di icona di stampa? Sei in crisi di astinenza da stampa? Ma Vaff%&&$%

CURATI.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Magari è l'anonimo idiota che mi ha combinato lo scherzetto per cui quando ho messo i miei fogli nella stampante non ho fatto a tempo a fare due passi e tornare alla postazione che ho sentito *bzzzz* e voltandomi me li sono trovati stampati com articoli di giornale e immagini inutili. Meno male che erano fogli usati su un lato e che ne avevo altri per la mia stampata utile e didattica -.- Volevo venire a piagnucolare al "Banco Aiuta UtOntI", ma ho preferito fare la superiore che fa buon viso alle avversità e fingere che nulla fosse.. Alla prossima!

Jagger ha detto...

lol mika ti hanno rintracciato... cmq l'idiota che ha fatto sta cagata mettetelo alla gogna, e fategli pagare i fogli. Se non sei capace chiedi!!!

IndexOut ha detto...

Hihihihi già castigato e a dire il vero era un pregiudicato che aveva appena scontato la sua pena! Il suo "ban" (un mesetto) era terminato pochi minuti prima! Ora gli tocca un'altro mese lontano dal lab! Beh un pò mi è dispiaciuto! Amen! Per la carta è un casino; se uno si porta i fogli contati da casa ed un pirla (che magari non sa nemmeno che la carta se la deve portare!) gli lancia la stampa sopra sono %$£%&%$.

Hihihihi ciauz!

Anonimo ha detto...

Ma si fiaccu propriu?!
Bravo!