mercoledì 10 ottobre 2007

Smau 2007

Nessuna novità, niente ingresso per il pubblico, niente di niente! Un gran peccato! Leggevo un articolo su Il Sole 24 ore e sono rimasto particolarmente colpito da una frase che diceva:
Da qualche anno, la manifestazione perde qualche pezzo di prestigio (quest'anno mancano Microsoft, e ancora Sap, Hp, Intel, Toshiba,..), defezioni in parte compensate da ritorni come quello di Telecom Italia.
e ancora:
La kermesse milanese conferma la vocazione esclusiva per il business, rinunciando definitivamente al mondo consumer e al codazzo di ragazzini urlanti.


O_o CoOoosa? Telecom Italia? Ma chi se ne frega! Come fai a scrivere cose del genere! Telecom Italia colma in parte il buco lasciato da Microsoft, Hp, Toshiba!!!! Ahahah! Non ci voglio credere... fortunato chi andrà allo SMAU quest'anno allora! "Ragazzini urlanti"? Parliamone! Ci sarà un motivo se Microsoft, Hp e altri non hanno ritenuto opportuna la loro partecipazione! Che ci fanno con quattro cadaveri che passeggiano avanti e indietro per la fiera?

Pronto?
Si?
Microsoft?
Si prego.
Ciao, senti, non ci vieni allo SMAU 2007?
No, mi dispiace un sacco! Ho già un impegno quel giorno e non posso proprio mancare!
Ma non ho parlato di date e cmq potremmo anche spostarlo, non ci sono problemi!
No, no, guarda, mi dispiace, ma ripeto, QUEL GIORNO HO UN IMPEGNO!
Senza codazzo di ragazzini urlanti non è la stessa cosa. Ti pare?


Avete notizie del futurshow?

3 commenti:

Michele ha detto...

effettivamente hanno tolto l'entusiasmo...

Anonimo ha detto...

Buuhhhhh!!!
WE NEED TECNOLOGY!!! (si scrive così?)

Jagger ha detto...

LooooL
>No, no, guarda, mi dispiace, ma ripeto, QUEL GIORNO HO UN IMPEGNO!
Mi fai morire