giovedì 20 settembre 2007

Yamasutra

Apre Yamasutra: "il sito personale di Yami e dei suoi amici". Da Avariato un good work e good luck.



Proprio oggi cercandolo su google:


si in effetti forse ho sbagliato... :P

Ottima la scelta del nome del domino, avrà sicuramente successo ma:

secondo lo Schema di provvedimento legislativo recante "Disposizioni in materia di disciplina dell'utilizzazione di nomi per l'identificazione di domini Internet e servizi in rete";
Articolo 1. Utilizzazione dei nomi a dominio:
1. Per l'utilizzazione di nomi a dominio è vietata, a chi non è titolare o non ne può disporre col consenso scritto di quest'ultimo, l'utilizzazione di:
[...] nomi tali da creare confusione o risultare ingannevoli, anche attraverso l'utilizzazione di lingue diverse dall'italiano.

Prevedo un conflitto legale a livello planetario! Io sto signor Kamasutra non l'ho mai sentito prima d'ora! Chi caxx' è?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che vengano pure, combatterò per la mia indipendenza!

(all'indomani: "microsoft compra yamasutra")

IndexOut ha detto...

No no tranquillo ci parlo io con billy...

(all'indomani: "microsoft compra tutto il Kamasutra" (e querela Yamasutra))

Anonimo ha detto...

e dopodomani:

Microsoft Kamasutra 2007:

Attivare gli aggiornamenti per scaricare nuove posizioni.

IndexOut ha detto...

hihihiihih...

Scopri i fantastici vantaggi di:
Microsoft Kamasutra Assurance.

Iscriviti, richiedi il manuale e sostieni l'esame per diventare: Microsoft Kamasutra Certified Gold Partner (MKCGP)!

Anonimo ha detto...

Siiii l'esameeeeeeeee.......

Nella sezione articoli ce ne sta uno "x te" (il primo)... non mi va di fare lo style per il blockquote, ma è leggibile lo stesso.

Ciao!