In anteprima assoluta "Ikea How to" il viedo che fa finalmente luce sul traffico di materiale Ikea nella ex bottega di via Ferrari. Svelato il sistema utilizzato per portare ingenti quantità di merce pesante al labortorio segreto di BigMichele.
Come si può intuire dal video si tratta di un supporto in lega di aluminio che grazie ad un micro-motore (piattaforma linux) a celle di uranio solleva fino a 300kg di merce facilitandone il trasporto.
6 commenti:
Senza parole. Avevo rimosso dalla mia memoria questo momento di assoluta soddisfazione.Mille grazie.La bottega deve RIAPRIRE.
Per quanto stupido, questo video ha avuto 180 visualizzazioni nei primi due giorni di pubblicazione! :P
è incredibile,non il video,bensì la vostra condotta!sono giorni che assistiamo ad un bombardamento mediatico che ha come obiettivo quello di influenzare la sana competizione elettorale!il titolare e il "dipendente scelto" sfruttano le rispettive posizioni multimediali proprio come il cavaliere con le reti mediaset!il sottoscritto, rappresentante del comitato elettorale del "SI",si riserva di adire le autorità competenti per una decisione in merito a tale condotta,che appare in palese contrasto con le regole sulla par condicio poste alla base di una sana e corretta competizione elettorale!
Questa è solo INFORMAZIONE!
Nessun bombardamento mediatico, nessun tentativo di influenzare la sana competizione, semplicemente informazione. La gente deve sapere! Comunicare in modo sano e genuino. Noi lo facciamo da anni, voi? E' vergognoso da parte vostra muovere simili accuse nei confronti di un sistema LIBERO e che sia ben chiaro: LIBERO non secondo i vostri standard!
Aspettando la chiusura dei seggi...
Marco è uno schifo. Qui si prova anche a farmi tacere con sistemi fatti ad-hoc per far tacere la mia voce. Potete anche ucciderci ma non potete uccidere quello che rappresentiamo (Per una casa ordinata, per i tuoi figli, per un futuro migliore VOTA SI)
questa sarebbe informazione libera?
emilio fede è più obiettivo!
resistere,resistere,resistere
Posta un commento