domenica 22 luglio 2007

Cuffie con microfono (comu spenni manci series)

Per un gamer avere un buon audio vuol dire molto anzi moltissimo. Gran parte dei frag o comunque della resa del game in genere dipende, oltre che da una discreta configurazione video, da cuffie o impianti dal minimo rumore e dall'ottimo suono. Ecco perchè è importante una scelta con cognizione di causa del prodotto. Qui entra in gioco un antico proverbio che dalle mie parti recita: "comu spenni manci". Come spendi mangi... prorpio vero!

Recentemente ho acquistato alla cifra di 20 € (se non sbaglio) questo headset della trust:


mi raccomando NON comprate assolutamente questo genere di robe! Audio pessimo: suono cupo e disturbato. Soldi buttati. E' il modello Headset HS-2600 di Trust. BOCCIATO.

A qualche euro in meno mi son portato a casa questo modello che ho sfruttato fino all'ultimo e che purtoppo mi ha lasciato qualche giorno fa:

Si tratta del modello SBC HS520 della PHILIPS certo manca il microfono ma l'audio è veramente ottimo. Un problema è la comodità... infatti dopo qualche ora stancano l'orecchio a causa degli anelli in plastica... PROMOSSO.

Il top l'ho raggiunto circa un'anno fa con:


PC 131 di SENNHEISER le cuffie con microfono più costose che io abbia mai comprato: 50 €. Devo dire che se non fosse stato per il fatto che un bel giorno me ne dimenticai di averle addosso e mi allontanai prontamente dal pc... e pam... &%$£$"£$$%$%&&%& spinotti dentro e fili fuori... non erano un gran che come wireless! :( serebbero ancora qui a suonare per me... SUPER PROMOSSE.

Quindi alla fine della fiera... COMU SPENNI MANCI.

3 commenti:

Jagger ha detto...

Sei un genio... ma come diavolo si fa a dimenticarsi di avere le cuffie addosso? Non so se sei peggio tu o mia sorella. Una volta non si e' accorta che il fuoco del caffe' era acceso e si e' scottata mentre puliva... Forse dal fatto che non pulisce mai... Cmq alla mia reazione (piu' che legittima, il caffe' era per me e ne avevo un gran bisogno!!!) MA SEI SCEMA!!! si e' pure incazzata. LoL XD

IndexOut ha detto...

Non è sufficiente fare del bene: bisogna farlo nella maniera corretta. (John Morley)... Santa pazienza! :P

Jagger ha detto...

A certo ora si che e' tutto chiaro...